Milano

28/05/24-06:10 07:50 NAP/MXP
BEST WESTERN HOTEL MAJOR****
28/05/24 – 01/06/24
01/06/24-21:00 22:35 MXP/NAP
2 persone
4 Notti

Milano, città nel nord Italia, conosciuta come capitale della moda e del design. È anche un importante centro economico, finanziario e culturale del paese. Con una storia ricca e una modernità evidente, Milano è una città di contrasti e diversità.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Partenza da  Napoli

Ryanair

28/05/24 06:10 07:50 NAP/MXP

01/06/24 21:00 22:35 MXP/NAP

INCLUSO PER PASSEGGERO

BAGAGLIO A MANO PICCOLO 40X30X20 DA DEPORRE SOTTO IL SEDILE

BAGAGLIO A MANO GRANDE  55X40X20 MAX 10KG DA DEPORRE IN CAPPELLIERA

POSTI SELEZIONATI

TARIFFA NON RIMBORSABILE

BEST WESTER HOTEL MAJOR 4 STELLE

Viale Isonzo, 2, Milano

IN: 02/05/24 OUT: 01/06/24

CAMERA MATRIMONIALE

Trattamento: solo pernottamento

ESCLUSO: TASSA DI SOGGIORNO DA PAGARE IN LOCO

TARIFFA NON RIMBORSABILE

  • 10 cose da vedere:
  1. Duomo di Milano: La cattedrale di Milano è uno dei simboli più iconici della città, con la sua impressionante architettura gotica e le sue incredibili vetrate. È anche possibile salire sul tetto per godere di una vista spettacolare sulla città.
  2. Galleria Vittorio Emanuele II: Situata accanto al Duomo, questa lussuosa galleria commerciale del XIX secolo è nota per la sua elegante architettura e i suoi negozi di alta moda. Non perdete l’opportunità di passeggiare sotto la sua celebre cupola di vetro.
  3. Teatro alla Scala: Uno dei teatri d’opera più famosi al mondo, la Scala di Milano ha ospitato molte delle più grandi voci dell’opera nel corso dei secoli. Anche se non si assiste a uno spettacolo, è possibile fare un tour del teatro e visitare il museo annesso.
  4. Quartiere Brera: Questo quartiere bohemien è noto per le sue stradine acciottolate, le sue gallerie d’arte, i caffè alla moda e la vibrante atmosfera culturale. È il luogo ideale per passeggiare e respirare l’aria dell’arte e della creatività.
  5. Castello Sforzesco: Situato nel cuore della città, questo imponente castello è stato per secoli una delle residenze principali della famiglia Sforza, i regnanti di Milano nel Rinascimento. Ospita ora diversi musei e collezioni d’arte.
  6. Santa Maria delle Grazie: Questa chiesa rinascimentale è famosa per ospitare l’affresco “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci. È consigliabile prenotare in anticipo per poter ammirare questo capolavoro senza fare lunghe code.
  7. Navigli: I canali navigabili che attraversano il quartiere dei Navigli sono un luogo affascinante dove passeggiare, soprattutto di sera, quando i numerosi bar e ristoranti lungo le sponde si animano di vita notturna.
  8. Pinacoteca di Brera: Questo museo d’arte è rinomato per la sua collezione di opere d’arte italiane, con capolavori di artisti come Raffaello, Caravaggio, Mantegna e Tintoretto.
  9. Basilica di Sant’Ambrogio: Una delle chiese più antiche di Milano, risalente al IV secolo, la basilica di Sant’Ambrogio è un esempio straordinario di architettura romanica e custodisce le reliquie di Sant’Ambrogio, patrono della città.
  10. La Triennale di Milano: Questo centro culturale e museo è dedicato all’arte, al design e all’architettura contemporanei. Offre mostre temporanee e una panoramica interessante sulla creatività contemporanea.

 

Viaggi Correlati